Pubblicazione della graduatoria provvisoria relativa all'Avviso pubblico di selezione per esperto esterno per la realizzazione del Programma Operativo . Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1.1A Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità)

graduatoria-provvisoria-PON-Esperto-sing.pdf